Il 28 giugno a Parigi, Dofware invita i suoi Partner e clienti per condividere ed esemplificare le promesse di queste tecnologie, soprattutto attraverso le testimonianze di aziende leader del settore, come ad esempio Altran, BMW, Carrier, DCNS, EDF, SAAB e DS partner, tutti gli attori principali delle dinamiche globali disposte intorno a questi standard.

Due nuovi standard per accelerare l’innovazione:

  • Veicoli ibridi, aerei elettrici, edifici intelligenti, smart grid, robot industriali o umanoidi: il numero di progetti meccatronici continua a crescere.
  • Si sono resi necessari nuovi metodi di sviluppo per garantire un approccio di design sostenibile, coerente con i vincoli del mercato: costi e tempi di progettazione ridotti, ottimizzazione del prodotto complessivo, qualità ed affidabilità.
  • All’interno dell’European Collaborative Research stanno emergendo due standard aperti: FMI e Modelica. Sfruttando tecniche di interoperabilità aperte ed un linguaggio di modellazione standard per comportamento dinamico di sistemi, entrambe mirano a facilitare la composizione di modelli multi-fisici riutilizzabili.

Dofware sarà presente all’evento con uno speech: “Functional Mockup Interface for HIL applications” ed uno stand, venite a trovarci!

Mappa dell’evento

Agenda

Registrazione all’evento

 

#

Comments are closed