Disponibile Dymola 2017 FD01

Disponibile Dymola 2017 FD01

E’ ora disponibile Dymola 2017 FD01

Questa release continua la costante evoluzione del tool Dymola incrementando funzionalità e migliorando quelle già presenti.

  • Modellazione e simulazione

Una delle maggiori novità è l’integrazione nel tool base Dymola delle librerie Model Calibration, Model Management e Real-Time Simulation (prima gestite come librerie aggiuntive). L’obiettivo è quello di dare allo sviluppatore uno strumento sempre più completo, in grado di garantire il supporto tecnologico indispensabile per lo sviluppo di modelli sofisticati e performanti.

L’introduzione della libreria “Cooling” permette il veloce e semplice dimensionamento dei sistemi termici per la veloce validazione dei sottocomponenti, quali: batterie, sistemi elettrici, sistemi elettronici, etc…

La nuova libreria “DC Drives” supporta in modo specifico e puntuale i team di R&D deputati allo sviluppo di  Electric Drive Systems.

Come ottenere Dymola 2017 FD01

I client Dymola che hanno un contratto di manutenzione attivo potranno scaricare gratuitamente la nuova versione di Dymola 2017 richiedendo il link scrivendo a dymola.support@dofware.com. Se invece non siete ancora un cliente Dofware potete contattarci scrivendo a info@dofware.com.