DOFWARE ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano delle soluzioni Quanser.

Quanser è una azienda canadese leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati per la meccatronica e lo sviluppo di controlli real-time utilizzati sia in ambito industriale sia di ricerca ed istruzione.
In un contesto educational Quanser offre una varietà di soluzioni di controllo che sono appropriate per tutti i livelli, dall’università e alla ricerca.

“I nostri esperimenti di controllo sono tipicamente modulari, questo consente di impiegare in modo redditizio l’impianto stesso e di potere effettuare esperimenti di varia complessità.”

In ambito industriale Quanser si propone con i suoi prodotti e come partner tecnologico nella realizzazione di progetti customizzati sulle esigenze del cliente.

Grazie a quest’accordo con un brand di indiscusso prestigio ed in costante crescita nei mercati di riferimento, DOFWARE consolida la sua offerta di tecnologie e servizi nell’ambito della modellazione e simulazione fisica e la estende agli ambiti della meccattronica, robotica e controlli real-time.

Sito web Quanser: www.quanser.com

#

Comments are closed