Torino – 02 Febbraio, 2015 – Dofware S.r.l. annuncia il rilascio ufficiale dell’FMI add-on for NI VeriStand & LabVIEW.

L’FMI add-on aggiunge nuove funzionalità per la configurazione e l’esecuzione in modo efficiente di FMU all’interno delle applicazioni di testing real-time, tra cui simulatori hardware-in-the-loop (HIL), sequenze di test e sistemi di monitoraggio.

Con la nuova versione del FMI Add-On, è possibile importare modelli FMU direttamente in LabVIEW senza sforzi aggiuntivi necessari per configurare o modificare i propri modelli esistenti; gli utenti possono anche beneficiare dei nuovi integratori a passo fisso inclusi, oltre alle nuove funzionalità per filtrare ed importare tutte le variabili di modello come segnali all’interno degli ambienti National Instruments. L’FMI Add-On beneficia degli ambienti software National Instruments dotati di un’interfaccia software intuitiva per lo sviluppo di applicazioni di test real-time e permette l’importazione nativa di una o più unità FMU.

LabVIEW_Sine_Example

Esecuzione di una FMU in LabVIEW

Sia NI VeriStand sia NI LabVIEW forniscono l’integrazione con l’hardware National Instruments permettendo il deploy diretto e l’esecuzione dei modelli FMU in ambiente LabVIEW Real-Time.

Comments are closed